Home Curiosità Amy Adams, Chris Cooper e Rashida Jones vogliono fare The Greatest Muppet Movie Ever Made

Amy Adams, Chris Cooper e Rashida Jones vogliono fare The Greatest Muppet Movie Ever Made

Nuovo piccolo cambio di titolo (provvisorio) per il ritorno in sala della scatenata banda del Muppet Show: The Greatest Muppet Movie Ever Made (inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi The Cheapest Muppet Movie Ever Made poi era cambiato in The Greatest Muppet Movie of All Time). Amy Adams, Chris Cooper e Rashida Jones sono in trattative per

di simona
pubblicato 15 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:24



Nuovo piccolo cambio di titolo (provvisorio) per il ritorno in sala della scatenata banda del Muppet Show: The Greatest Muppet Movie Ever Made (inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi The Cheapest Muppet Movie Ever Made poi era cambiato in The Greatest Muppet Movie of All Time). Amy Adams, Chris Cooper e Rashida Jones sono in trattative per salire a bordo del progetto accanto ai meravigliosi pupazzi creati da Jim Henson, e raggiungere Jason Segel nel cast degli umani.

Jason Segel e Nick Stoller (già co-autori di Non mi scaricareForgetting Sarah Marshall) hanno scritto la sceneggiatura, il film – targato Disney, con la consulenza della Pixar – sarà diretto da James Bobin, e le riprese dovrebbero prendere l’avvio a Los Angeles il prossimo novembre. La release date della pellicola è, per ora, fissata per il 25 dicembre 2011: un bellissimo regalo di Natale per tutti i bambini degli anni ’80.

Questa la trama: Gary (Segel), Mary (Adams) e Walter (un uomo, la sua ragazza e il migliore amico per la vita dell’uomo, un pupazzo) dovranno ritrovare le vecchie glorie del Muppet Show, attualmente tutti ex-intrattenitori in pensione, per rimettere in scena lo spettacolo dei tempi loro d’oro. Lo studio televisivo in cui venivano realizzate le puntate dello show, infatti, sta per essere distrutto da Tex Richman (Cooper), un uomo d’affari senza scrupoli che vuole demolirlo per trivellare il suolo sottostante, in cerca di petrolio. L’unico modo per fermarlo è mettere in scena uno show che attiri l’attenzione di almeno dieci milioni di spettatori… La Jones dovrebbe avere il ruolo di una dirigente televisiva della ABC.

Fonte: HeatVision