Anamorph con Willem Dafoe, il trailer
Non ha ancora una data d’uscita ufficiale Anamorph, thriller che vedrà il ritorno in sala di Willem Dafoe. Scritto e diretto dal regista indipendente Henry S. Miller, con Scott Speedman, vista in Underworld, Clea Duvall, visto in The Grudge e Identity, e Peter Stormare, visto in Constantine, il film ha come protagonista Stan Aubrey, poliziotto
Non ha ancora una data d’uscita ufficiale Anamorph, thriller che vedrà il ritorno in sala di Willem Dafoe. Scritto e diretto dal regista indipendente Henry S. Miller, con Scott Speedman, vista in Underworld, Clea Duvall, visto in The Grudge e Identity, e Peter Stormare, visto in Constantine, il film ha come protagonista Stan Aubrey, poliziotto che indaga su un serial killer i cui efferati omicidi si ispirano a celebri serial killer del passato, e che Stan credeva di aver ucciso 5 anni prima.
Peccato che l’assassino non sia morto e continui a riprodurre nei suoi omicidi le scene d’opere d’arte esistenti, utilizzando la tecnica anamorfica, che consiste nel manipolare le leggi della prospettiva per creare due differenti immagini sulla stessa tela…
Idea interessante e trailer molto accattivante, per un film che potrebbe riuscire a regalare più di una sorpresa al box office. E se un minimo vi siete incuriositi, cliccate su continua, c’è un trailer che vi aspetta…