Anche George Clooney e Don Cheadle al Senza Frontiere Film Festival
George Clooney, Don Cheadle e Stefano Accorsi saranno tra i protagonisti del Senza Frontiere Film Festival, rassegna cinematografica (dal 21 al 23 luglio alla Casa del Cinema di Roma) che ospiterà circa venti opere – tra documentari, film e cortometraggi – con l’intento di far conoscere e comprendere realtà parallele ma lontane. Tra i titoli
George Clooney, Don Cheadle e Stefano Accorsi saranno tra i protagonisti del Senza Frontiere Film Festival, rassegna cinematografica (dal 21 al 23 luglio alla Casa del Cinema di Roma) che ospiterà circa venti opere – tra documentari, film e cortometraggi – con l’intento di far conoscere e comprendere realtà parallele ma lontane.
Tra i titoli in programma Darfur Now, pellicola realizzata da George Clooney con l’amico Don Cheadle, che racconta le storie di persone impegnate a combattere per scuotere la coscienza mondiale sul dramma del Darfur.
Presente al Festival anche Tutta colpa di Fidel, pellicola tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice Domitilla Calamai e diretta da Julie Gavras. Gli interpreti sono Stefano Accorsi e Julie Depardieu.
Fonte: Adkronos