Anche Liam Neeson nel cast di Battleship – Battaglia Navale
A riprese già iniziate il cast di Battleship si è arricchito di un nome di tutto rispetto, Liam Neeson. L’attore, visto di recente in A-Team e Scontro tra Titani, andrà ad interpretare l’Ammiraglio Shane, ufficiale di marina la cui figlia è fidanzata con un giovane ufficiale, ovvero Taylor Kitsch. Diretto da Peter Berg, e con
A riprese già iniziate il cast di Battleship si è arricchito di un nome di tutto rispetto, Liam Neeson.
L’attore, visto di recente in A-Team e Scontro tra Titani, andrà ad interpretare l’Ammiraglio Shane, ufficiale di marina la cui figlia è fidanzata con un giovane ufficiale, ovvero Taylor Kitsch.
Diretto da Peter Berg, e con un budget che sfiora i 200 milioni di dollari, il film, in uscita al cinema il 25 maggio del 2012, porterà in sala il celebre gioco da tavolo della Hasbro, con una flotta navale che dovrà affrontare un’invasione aliena!
Rihanna, Brooklyn Decker, Alexander Skarsgard e Hamish Linklater completano il cast, per una pellicola che ambisce a lanciare un nuovo franchise, come successo con Transformers e G.I. Joe. Riuscirà nell’impresa? Difficile, ma non impossibile…