Anche Matthew Broderick si unisce cast di Tower Heist
Altri tre nomi si aggiungono al cast di Tower Heist, prossimo film diretto da Brett Ratner. Dopo le avvenute conferme di Ben Stiller ed Eddie Murphy quali protagonisti, si unisce al cast anche Matthew Broderick, seguito da Casey Affleck e Judd Hirsh.La trama si focalizzerà sulla vicenda di alcuni impiegati presso un lussuoso grattacielo di
Altri tre nomi si aggiungono al cast di Tower Heist, prossimo film diretto da Brett Ratner. Dopo le avvenute conferme di Ben Stiller ed Eddie Murphy quali protagonisti, si unisce al cast anche Matthew Broderick, seguito da Casey Affleck e Judd Hirsh.
La trama si focalizzerà sulla vicenda di alcuni impiegati presso un lussuoso grattacielo di Manhattan, intenti ad escogitare un piano per derubare un disonesto magnate di Wall Street costretto agli arresti domiciliari. Mentre sappiamo già che a guidare la combriccola sarà Stiller, a Broderick toccherà un ruolo ben diverso. Dopo aver perso il suo lavoro da broker di Wall Street, si ritroverà suo malgrado a dover considerare il piano di Stiller e soci. Bisognerà vedere cosa sceglierà di fare alla fine.
Ricordiamo che Broderick ultimamente ha voluto accantonare Hollywood per un luogo a quanto pare a lui più congeniale, ossia Broadway. Poco male, siamo sempre a New York. A questo punto, giusto per ricapitolare, i nomi che figurano nel cast sono Ben Stiller, Téa Leoni, Eddie Murphy, Michael Peña, Gabourey Sidibe, Alan Alda, Matthew Broderick, Casey Affleck e Judd Hirsh. La sceneggiatura è scritta da Noah Baumbach.