Ancora Bay per Bad Boys 3?
Occupatissimo nella fase di postproduzione di Transformers, in uscita il 4 luglio, Michael “ce l’ho duro” Bay guarda anche al prossimo futuro!Intervistato da Mtv, Bay ha confermato come gli piacerebbe dirigere il terzo capitolo di Bad Boys. Diventato “famoso” grazie al primo capitolo della saga, del 1995, capace di incassare 140 milioni di dollari nel
Occupatissimo nella fase di postproduzione di Transformers, in uscita il 4 luglio, Michael “ce l’ho duro” Bay guarda anche al prossimo futuro!
Intervistato da Mtv, Bay ha confermato come gli piacerebbe dirigere il terzo capitolo di Bad Boys.
Diventato “famoso” grazie al primo capitolo della saga, del 1995, capace di incassare 140 milioni di dollari nel mondo, riportandolo il vita nel 2001, altri 280 milioni di dollari incassati, Bay vorrebbe tornare in sella al suo “giocattolo”.
Ovviamente sarebbero confermatissimi Will Smith e Martin Lawrence, così come il re dei blockbuster Jerry Bruckheimer in sala di produzione.
E’ stato lo stesso Michael Bay a sottolineare come “non so ancora cosa farò, Will Smith e i suoi collaboratori mi hanno chiamato. Lavorare con loro è sempre divertente“.
Facile che si attenda anche l’esito commerciale di Transformers. Il flop di The Island, costato 126 milioni di dollari ne ha incassati appena 36 negli Usa, ha fatto perdere parecchi colpi all’immagine “sbancabotteghino” che Bay si era conquistato fino ad oggi.
Meglio non rischiare!
Fonte:Comingsoon