Ancora nuovi attori nel remake di Venerdì 13
Diamo spazio alle ultime new entry nel cast del remake di Venerdì 13, formato soprattutto, ovviamente, da giovani ragazzi, pronti a farsi massacrare dal mitico Jason Voorhees (Derek Mears). Il gruppetto sarà capitanato da Jared Padalecki, pronto a difendersi da Jason e dalla madre, interpretata da Nana Visitor.Altri tre giovincelli si preparano a trasferirsi a
Diamo spazio alle ultime new entry nel cast del remake di Venerdì 13, formato soprattutto, ovviamente, da giovani ragazzi, pronti a farsi massacrare dal mitico Jason Voorhees (Derek Mears). Il gruppetto sarà capitanato da Jared Padalecki, pronto a difendersi da Jason e dalla madre, interpretata da Nana Visitor.
Altri tre giovincelli si preparano a trasferirsi a Crystal Lake per una vacanza niente male. Li vedete nell’immagine qui sopra, da sinistra a destra: Arlen Escarpeta, Ryan Hansen (il Dick Casablancas di Veronica Mars) e Julianna Guill. Per tutti e tre vale più o meno il discorso degli altri attori giovani: tanta gavetta in tv, e poi recentemente il cinema.
Dovrebbe avere un cammeo invece Richard Burgi. Per chi ha visto Hostel Parte II un volto, almeno nel film di Rot, poco rassicurante… Tuttavia l’attore dovrebbe qui interpretare lo sceriffo di Crystal Lake: da ricco torturatore a probabile vittima.