Angelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest – le foto
Sono iniziate a Budapest le riprese del film (ancora privo di titolo) che segna il debutto alla regia di Angelina Jolie. L’attrice – e neo-regista – è stata fotografata sul set, fra le macerie di una città distrutta dalla guerra, intenta a dare direttive ai tecnici ed agli attori. Brad Pitt ha raggiunto la compagna
Sono iniziate a Budapest le riprese del film (ancora privo di titolo) che segna il debutto alla regia di Angelina Jolie. L’attrice – e neo-regista – è stata fotografata sul set, fra le macerie di una città distrutta dalla guerra, intenta a dare direttive ai tecnici ed agli attori. Brad Pitt ha raggiunto la compagna sul set per la pausa pranzo, aprofittandone (è nota la sua passione per la fotografia) anche per immortalare qualche momento della lavorazione.
Il film, sceneggiato dalla stessa Jolie e descritto come una love-story fra un soldato serbo ed una donna bosniaca ambientata durante la guerra di Bosnia all’inizio degli anni ‘90, vedrà nel cast la 27enne bosniaca Zana Marjanovic e l’attore croato Rade Šerbedžija.
Mi piace tanto la posa plastica del soldato mutilato. Sembra stare molto comodo in quella posizione! Cliccate su continua: una cascata di foto vi attende.
Angelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest – le foto
Fonte: Zimbio