Angelina Jolie sul set di Salt. Ha un ginocchio ferito e scala i palazzi come l’uomo ragno
Per la gioia dei fan della splendida Angelina Jolie, il set di Salt – nuovo action-thriller diretto da Phillip Noyce – sembra essere tutto fuorchè blindato. Nuove appetitose immagini compaiono con regolarità quasi quotidiana in rete.Dopo aver visto le primissime foto in cui sfoggia look e parrucche differenti (qui e qui), e le immagini di
Per la gioia dei fan della splendida Angelina Jolie, il set di Salt – nuovo action-thriller diretto da Phillip Noyce – sembra essere tutto fuorchè blindato. Nuove appetitose immagini compaiono con regolarità quasi quotidiana in rete.
Dopo aver visto le primissime foto in cui sfoggia look e parrucche differenti (qui e qui), e le immagini di una scena d’azione, qualche giorno fa, la vediamo oggi impegnata in una concitata fuga, scalza e ferita ma ancora in grado di arrampicarsi su un palazzo come Spiderman. Come non amarla?
Nei panni di Evelyn Salt, la Jolie è un agente CIA sotto copertura, accusata di essere una spia russa. Braccata da un agente del controspionaggio (Chiwetel Ejiofor), dovrà riscattare il proprio nome, con l’aiuto del proprio amico e supervisore (Liev Schreiber). Dopo il salto la nuova fotogallery. Un penny per i vostri pensieri.
Angelina Jolie sul set di Salt. Ha un ginocchio ferito e scala i palazzi come Spiderman
Fonte: JustJared e I don’t like you in that way