Another Year: primo trailer italiano
Osannato a Cannes 2010, e piaciuto a Toronto, Another Year di Mike Leigh rischia seriamente di trasformarsi in ‘meteora impazzita’ ai prossimi Oscar. Piaciuto alla stampa di mezzo mondo, il film dell’acclamato regista inglese arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 1° aprile del 2011. Quattro mesi ancora ci dividono dall’approdo in sala, ma
Osannato a Cannes 2010, e piaciuto a Toronto, Another Year di Mike Leigh rischia seriamente di trasformarsi in ‘meteora impazzita’ ai prossimi Oscar. Piaciuto alla stampa di mezzo mondo, il film dell’acclamato regista inglese arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 1° aprile del 2011. Quattro mesi ancora ci dividono dall’approdo in sala, ma oggi, a sorpresa, ecco arrivare il trailer italiano, da vedere ovviamente insieme a noi.
Jim Broadbent, Lesley Manville, Ruth Sheen e Oliver Maltman i protagonisti, per un film che porta sul grande schermo la storia di Tom e Gerri, coppia di mezza età felicemente sposata che spesso riceve la visita di numerosi amici infelici e solitari, che li hanno eletti al ruolo di confidenti. Tra questi anche il loro adorato figlio Joe, che non ha ancora trovato l’anima gemella. Primavera, estate, autunno, inverno. Famiglia e amicizia.Amore e affetti. Gioia e dolori. Speranza e disperazione.Vicinanza. Solitudine. Una nascita. Il tempo che passa…