Answers to Nothing: nuovo trailer
Ecco l’ultimo trailer del film drammatico di Matthew Leutwyler, Answers to Nothing
Per nulla semplice la trama di Answers to Nothing, di cui potete trovare l’ultimo trailer in apertura. Anzitutto vedremo Dane Cook confrontarsi in un ruolo drammatico, aspetto che desta particolare attenzione date le sue passate perfomance in pellicole di tutt’altro genere. Insieme a lui, però, troviamo anche due vecchie conoscenze per gli amanti delle serie TV, ossia Elizabeth Mitchell di Lost e Julie Benz di Dexter.
Come accennavamo in apertura, la complessa storia alla base di Answers to Nothing si sofferma sulla figura di una donna che lotta tra il proprio desiderio di maternità e l’infedeltà del marito. A fare da contorno (ma neanche tanto), troviamo altre storie in qualche modo collegate a questa. Il rapimento di un bambino; lo struggimento di un poliziotto per la violenta morte della moglie; una drogata che lotta accanto al fratello sulla sedia a rotelle, pronto per la maratona di Los Angeles, e altro ancora.
Un film piuttosto delicato quindi, che tocca temi tutt’altro che scontati. Il rischio, in certi casi, è di mancare clamorosamente le mezze misure, proponendo qualcosa di davvero incisivo, oppure l’ennesimo dramma melenso e privo di mordente. La regia è di Matthew Leutwyler, anche lui passato da Super (parodia decisamente apprezzata sui super-eroi, uscita lo scorso anno) – seppur in qualità di produttore esecutivo – ad un progetto di tutt’altro tenore.