Home Curiosità Ant-Man and the Wasp: un nuovo set LEGO ci porta nel Regno Quantico

Ant-Man and the Wasp: un nuovo set LEGO ci porta nel Regno Quantico

LEGO annucia il nuovo set “Quantum Realm Explorers” ispirato al sequel “Ant-Man 2”.

pubblicato 3 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:42

LEGO svela un nuovo set dedicato al Regno Quantico del film “Ant-Man and the Wasp”.

Con Avengers: Infinity War nei cinema, LEGO ha svelato un nuovissimo set per Ant-Man 2 che include mini-figures di Ant-Man (Paul Rudd), Wasp (Evangeline Lilly) e il nuovo villain Ghost (Hannah John-Kamen), confermando sostanzialmente che il film includerà l’esplorazione del Regno Quantico.

Ant-Man and the Wasp si svolgerà tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War e insieme al Captain Marvel in uscita il prossimo anno, condurrà agli eventi di Avengers 4, che porteranno alla conclusione della “Fase 3” Marvel.

Tornando al nuovo set LEGO, è composto da 200 pezzi e sarà disponibile per l’acquisto il 1° giugno a 19,99$. Il set include accessori come la “Shrink-Gun” di Ant-Man, le ali di Wasp e raggi di energia di Ghost. Il pezzo forte del set è il “Veicolo Quantico” fornito di una cabina di pilotaggio che richiama l’occhio di un insetto. Il Veicolo Quantico è alto 5 cm, lungo 12 cm e largo 7 cm.

Il cast di Ant Man and the Wasp oltre al Ghost di Hannah John-Kamen includerà altri nuovi personaggi come Laurence Fishburne nei panni del Dr. Bill Foster, Walton Goggins nei panni di Sonny Burch e Randall Park nei panni dell’agente dello S.H.I.E.L.D. Jimmy Woo. Torneranno invece dall’Ant-Man originale Judy Greer nei panni di Maggie Lang, Bobby Cannavale nel ruolo di Paxton, Abby Ryder Fortson nei panni di Cassie Lang, Michael Pena nel ruolo di Luis, David Dastmalchian nei panni di Kurt e T.I. come Dave. Il regista dell’originale Ant-Man, Peyton Reed, torna a dirigere da una sceneggiatura di Chris McKenna, Erik Sommers, Gabriel Ferrari e Andrew Barrer.

Ant-Man and the Wasp arriverà nei cinema italiani il 14 agosto 2018.

 

 

 

Fonte: THR