Antonio Banderas doppierà “Il Gatto con Gli Stivali” anche in italiano
Era scontato, ma solo oggi è arrivata l’ufficialità. Antonio Banderas doppierà “Il Gatto con Gli Stivali” anche in italiano.
Era scontato, ma solo oggi è arrivata l’ufficialità. Antonio Banderas doppierà “Il Gatto con Gli Stivali” anche in italiano. L’attore presterà infatti la propria voce sia alla versione inglese che alla versione spagnola, come aveva già fatto per Shrek 2. A chiudere il cerchio, ancora una volta, il doppiaggio tricolore, per un film che sbarcherà nei cinema italiani il prossimo 16 dicembre.
Diretto da Chris Miller, il film, spin-off di Shrek, proverà a far nascere un altro ricco franchise made in Dreamworks. Qui vi abbiamo mostrato il trailer nella nostra lingua, questa la sinossi:
Ancor prima di incontrare Shrek, il famigerato rubacuori e fuorilegge Gatto con gli Stivali (Antonio Banderas) diventerà un eroe quando, insieme alla furba e caparbia Kitty Zampe di Velluto (Salma Hayek) e alla mente geniale Humpty Dumpty (Zach Galifianakis), partirà per l’ avventura e salverà la sua città. Questa è la vera storia del Gatto, del Mito, della Leggenda… degli Stivali.