Home Animazione Antonio Banderas doppierà “Il Gatto con Gli Stivali” anche in italiano‏

Antonio Banderas doppierà “Il Gatto con Gli Stivali” anche in italiano‏

Era scontato, ma solo oggi è arrivata l’ufficialità. Antonio Banderas doppierà “Il Gatto con Gli Stivali” anche in italiano‏.

pubblicato 19 Settembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 08:16



Era scontato, ma solo oggi è arrivata l’ufficialità. Antonio Banderas doppierà “Il Gatto con Gli Stivali” anche in italiano‏. L’attore presterà infatti la propria voce sia alla versione inglese che alla versione spagnola, come aveva già fatto per Shrek 2. A chiudere il cerchio, ancora una volta, il doppiaggio tricolore, per un film che sbarcherà nei cinema italiani il prossimo 16 dicembre.

Diretto da Chris Miller, il film, spin-off di Shrek, proverà a far nascere un altro ricco franchise made in Dreamworks. Qui vi abbiamo mostrato il trailer nella nostra lingua, questa la sinossi:

Ancor prima di incontrare Shrek, il famigerato rubacuori e fuorilegge Gatto con gli Stivali (Antonio Banderas) diventerà un eroe quando, insieme alla furba e caparbia Kitty Zampe di Velluto (Salma Hayek) e alla mente geniale Humpty Dumpty (Zach Galifianakis), partirà per l’ avventura e salverà la sua città. Questa è la vera storia del Gatto, del Mito, della Leggenda… degli Stivali.

Animazione