Apollo 18: primo poster ufficiale e primo video virale!
Quando si dice ‘lanciare un film partendo con largo anticipo’. Trovato da pochissimo il regista, ovvero Gonzales Lopez-Gallego, Apollo 18 ci regala oggi la prima locandina ufficiale e il primo intrigante video virale! “C’è un motivo se non siamo più tornati sulla Luna“, recita l’accattivante tag line, per una pellicola, prodotta da Timur Bekmambetov, che
Quando si dice ‘lanciare un film partendo con largo anticipo’. Trovato da pochissimo il regista, ovvero Gonzales Lopez-Gallego, Apollo 18 ci regala oggi la prima locandina ufficiale e il primo intrigante video virale! “C’è un motivo se non siamo più tornati sulla Luna“, recita l’accattivante tag line, per una pellicola, prodotta da Timur Bekmambetov, che ha ormai dichiarato guerra ad Area 51 di Oren Peli, in una vera e propria corsa contro il tempo che vedrà ‘vincere’ chi riuscirà ad uscire in sala prima della diretta concorrente.
Intrippatissimo il video virale, con un finto filmato in arrivo dalla mitologica missione Apollo 20 (nome di una missione spaziale di cui non esistono prove ufficiali, rientrante nelle varie teorie del complotto sugli UFO e sull’esistenza di una presunta civiltà extraterrestre) che ci mostra come gli astronauti di un tempo ritrovarono un’entità aliena ribattezzata Mona Lisa. Al centro della trama di Apollo 18 c’è d’altronde un aspetto cospirativo, che vuole le ultime missioni spaziali della Nasa saltate non tanto per via degli ingenti budget quanto per ‘cosa’ è stato trovato sulla superficie lunare, da occultare agli occhi della pubblica opinione.
Affascinati e incuriositi dal lancio virale del film? Cliccate su continua allora, c’è un video decisamente intrigante che vi attende.
Strange – Viral Video
Caricato da dreadcentral. – Guarda gli altri video