pubblicato 27 Febbraio 2019 aggiornato 9 Ottobre 2023 10:44
Non c’è davvero tempo da perdere. Entrato nella Storia dei cinecomic DC grazie al più alto incasso di sempre (1,138,890,756 dollari),
Aquaman andrà incontro ad un sequel nel 2022. Anzi, a voler essere precisi il
16 dicembre del 2022. Ad annunciarne la release Deadline. Quel giorno uscirà anche un live-action Disney al momento senza titolo, seguito pochi giorni dopo da un film animato della Illumination.
In cabina di sceneggiatura David Leslie Johnson-McGoldrick, già autore del primo capitolo, con James Wan e Peter Safran produttori esecutivi. Difficile, ma non impossibile, che Wan torni anche dietro la macchina da presa. Lo studios ha immediatamente sfruttato il successo a cui è andato incontro il primo capitolo, affidando a Noah Gardner e Aidan Fitzgerald il compito di sceneggiare uno spin-off horror, a budget più ridotto, interamente dedicato ai mostruosi Trench.
Ovviamente confermatissimo Jason Momoa, affiancato da Amber Heard. Prima di Aquaman 2 usciranno Shazam! (5 aprile 2019), Birds of Prey (7 febbraio 2020), Wonder Woman 1984 (5 giugno 2020), The Batman (25 giugno 2021) e The Suicide Squad (6 agosto 2021).
Se vuoi aggiornamenti su Aquaman 2, annunciata la data d'uscita inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.