Home Notizie Aquaman, James Wan l’ha preferito a The Flash

Aquaman, James Wan l’ha preferito a The Flash

Aquaman ha scartato The Flash per girare Aquaman.

pubblicato 7 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:34

A breve di nuovo in sala con The Conjuring 2, James Wan è tornato a parlare dell’atteso suo debutto nel mondo cinecomic con Aquaman, interpretato da Jason Momoa e Amber Heard e in sala a partire dal 27 luglio del 2018. Il regista di Saw e Fast and Furious 7 ha rivelato ad Uproxx di aver ricevuto dalla Warner la possibilità di scegliere quale film girare tra The Flash, da lui amato, ed Aquaman, in grado di offrirgli maggiore libertà. E per questo motivo sposato.

[quote layout=”big”]’La cosa che alla fine mi ha spinto verso Aquaman è che io amo avere la possibilità di creare un nuovo mondo. Ho sempre desiderato realizzare una storia partendo dalla creazione di un nuovo mondo, creando visivamente questo incredibile e magico regno. Inoltre mi piace il fatto che Aquaman sia un personaggio sfortunato. Mi piace il fatto che alla gente piaccia prendersi gioco di lui. Gli standard sono molto più bassi e ho la sensazione che avrò da divertirmi nel realizzare questo film’.[/quote]

Parole chiare, quelle di Wan, che ha così lasciato la ‘patata bollente’ The Flash allo sconosciuto Rick Famuyiwa, che ha preso il posto del fuggitivo Seth Grahame-Smith. Aquaman, già visto in Batman v Superman, prenderà ovviamente parte anche ai due film dedicati alla Justice League, in quel caso diretti da Zack Snyder.

Fonte: Collider