Arnold Schwarzenegger: la marijuana? Solo foglie
Arnold Schwarzenegger, governatore della California, ha rilasciato un’intervista alla rivista GQ dove parla anche del fenomeno droga. Le sue dichiarazioni sono chiare:“Non ho mai preso droghe. La marijuana non è una droga, sono foglie. La mia droga è solo sollevare pesi. Credetemi. (…) Preferireste avere un politico che prende della droga e non lo dice,
Arnold Schwarzenegger, governatore della California, ha rilasciato un’intervista alla rivista GQ dove parla anche del fenomeno droga. Le sue dichiarazioni sono chiare:
“Non ho mai preso droghe. La marijuana non è una droga, sono foglie. La mia droga è solo sollevare pesi. Credetemi. (…) Preferireste avere un politico che prende della droga e non lo dice, ma prende le decisioni giuste per migliorare le cose oppure un politico che fa la lista dei tutte le droghe che ha provato ma prende decisioni sbagliate?”
Dopo l’uscita di Arnold si è subito presentato Aaron McLear, il suo portavoce, che ha sottolineato:
“Ovviamente il governatore crede che la marijuana sia una droga: è come quando si va da Leno o al Daily show, se si prende qualcosa fuori dal contesto, la cosa può apparire scioccante, quando invece era solo una battuta forse un pò stupida”.
E se lo dice lui…
Fonte: PopCrunch