Arriva il primo trailer di Little Fockers, ritorno al cinema di Ben Stiller e di suo ‘suocero’ Robert De Niro
Torneranno sugli schermi il prossimo 22 dicembre (e non il 30 luglio, come era stato inizialmente annunciato) i Fockers (Fotter, per il pubblico italiano), protagonisti del terzo capitolo della ‘saga familiare’ iniziata con Ti presento i miei e proseguita con Mi presenti i Tuoi?. Little Fockers (in italiano sarà, presumibilmente, Ti presento i Piccoli) vedrà
Torneranno sugli schermi il prossimo 22 dicembre (e non il 30 luglio, come era stato inizialmente annunciato) i Fockers (Fotter, per il pubblico italiano), protagonisti del terzo capitolo della ‘saga familiare’ iniziata con Ti presento i miei e proseguita con Mi presenti i Tuoi?. Little Fockers (in italiano sarà, presumibilmente, Ti presento i Piccoli) vedrà nuovamente protagonisti Ben Stiller e Robert De Niro; Owen Wilson, Teri Polo, Barbra Streisand e Blythe Danner, accanto alle new entry Jessica Alba, Harvey Keitel e Laura Dern. Dirige Paul Weitz.
Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fockers con la moglie Pam ed innumerevoli ostacoli, perchè Greg ottenesse finalmente un minimo di stima da parte del suocero, Jack. Quando Greg, Pam e l’intero clan, compreso l’ex fidanzato, Kevin, si riunisce per la festa di compleanno dei gemelli, Greg deve dimostrare in modo definitivo a Jack di essere perfettamente in grado di assumersi le responsabilità dell’uomo di casa. Ce la farà?
Che ve ne pare del trailer? E’ solo una mia impressione, o non c’è più mordente? Sento la mancanza di Sfigatto…