Home Curiosità Arriva l’impensabile, Forrest Gump 2!

Arriva l’impensabile, Forrest Gump 2!

Questa no, non la potrei sopportare.Da Hollywood si sta spargendo la voce di un possibile sequel di Forrest Gump! Lo so, è incredibile solo pensarlo, ma l’indiscrezione, folle, a quanto pare è credibilissima. Nel 1994 Forrest Gump, interpretato da un fenomenale Tom Hanks, commosse il mondo, portandosi a casa ben 6 statuette. Visto il clamoroso

9 Marzo 2007 13:08


Questa no, non la potrei sopportare.

Da Hollywood si sta spargendo la voce di un possibile sequel di Forrest Gump!
Lo so, è incredibile solo pensarlo, ma l’indiscrezione, folle, a quanto pare è credibilissima.
Nel 1994 Forrest Gump, interpretato da un fenomenale Tom Hanks, commosse il mondo, portandosi a casa ben 6 statuette. Visto il clamoroso successo nel 2001 i produttori incaricarono Eric Roth di scrivere una sceneggiatura per un possibile capitolo secondo, adattandosi a Gump & Co., sequel del libro su cui era basato Forrest Gump, entrambi scritti da Winston Groom.
Tutto però, misteriosamente, si bloccò, fino ad oggi, quando alla Paramount hanno recuperato lo script di Roth, volendo finanziare la pellicola!
Il film proseguirebbe con le avventure del mitico Forrest, negli anni 80 e 90, compresa la caduta del muro di Berlino.
Il sottoscritto, che ha follemente amato Forrest Gump, ammetto di averlo visto credo 20 volte, e ogni volta mi commuovo, spera che il progetto cada del tutto! Che una mano ce la dia anche Tom Hanks, senza la sua faccia non potrebbero mai farlo un nuovo Forrest.

E’ proprio vero che la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai proprio mai quello che ti capita!
Fonte:Mtv