Arriva Predators 2
Quasi 100 milioni di dollari raccolti in tutto il mondo, dopo esserne costati ‘solo’ 40. Parliamo dei numeri al box office di Predators, ormai pronto ad avere un sequel. Ad annunciarlo Robert Rodriguez, produttore e autore del soggetto del reboot, secondo cui quello che si è visto in sala è stato solo e soltanto un
Quasi 100 milioni di dollari raccolti in tutto il mondo, dopo esserne costati ‘solo’ 40. Parliamo dei numeri al box office di Predators, ormai pronto ad avere un sequel. Ad annunciarlo Robert Rodriguez, produttore e autore del soggetto del reboot, secondo cui quello che si è visto in sala è stato solo e soltanto un antipasto. Il vero film sugli spietati e violenti Predators, infatti, uscirà solo tra un paio d’anni con il capitolo numero 2.
Lo stesso Rodriguez ha confermato di essere in trattative con la 20th Century Fox per Predators 2, che porterà in sala un nuova storia, una nuova locantion e un nuovo mondo. Dopo il ‘test’ del numero uno, in sostanza, i duri comincerebbero a giocare solo ora, con il capitolo 2.