Arriva Sandra Bullock con All About Steve, ecco la locandina
Tornata al travolgente successo con Ricatti d’Amore, che ha sbancato l’estate americana, Sandra Bullock è pronta a replicare a breve con All About Steve, in uscita negli States il 4 settembre prossimo. Diretto da Phil Traill, e con Bradley Cooper, Thomas Haden Church e Ken Jeong, il film ci regala oggi il primissimo poster, dopo
Tornata al travolgente successo con Ricatti d’Amore, che ha sbancato l’estate americana, Sandra Bullock è pronta a replicare a breve con All About Steve, in uscita negli States il 4 settembre prossimo. Diretto da Phil Traill, e con Bradley Cooper, Thomas Haden Church e Ken Jeong, il film ci regala oggi il primissimo poster, dopo aver visto tempo fa il trailer.
Nella pellicola la Bullock ha il ruolo di una brillante, quanto solitaria, autrice di parole crociate, che va ad un appuntamento al buio con Steve, un cameraman della CNN…e se ne innamora perdutamente. Al punto di essere disposta ad inseguirlo da un capo all’altro degli Stati Uniti per dimostrargli quanto sarebbero perfetti insieme.
Girato oltre un anno fa, il film è tornato d’attualità dopo il boom di Bradley Cooper con Una notte da Leoni e il ritorno in grande stile della Bullock, pronta finalmente a riprendersi le sue soddisfazioni. Peccato che il poster lasci davvero a desiderare… cliccate su continua per vederlo ad una risoluzione migliore.