Home Curiosità Arriva Terminator 5, nel 2011

Arriva Terminator 5, nel 2011

Terminator Salvation deve ancora uscire ma già si pensa al capitolo successivo. McG starebbe già lavorando al 5° capitolo della mitica saga ideata da James Cameron, senza così perder tempo a dover aspettare i risultati del film al botteghino, visto che in quel caso nulla si potrebbe fare prima del 5° giugno prossimo.L’idea è di

pubblicato 15 Dicembre 2008 aggiornato 2 Agosto 2020 16:23

Terminator Salvation deve ancora uscire ma già si pensa al capitolo successivo. McG starebbe già lavorando al 5° capitolo della mitica saga ideata da James Cameron, senza così perder tempo a dover aspettare i risultati del film al botteghino, visto che in quel caso nulla si potrebbe fare prima del 5° giugno prossimo.

L’idea è di riportare in sala Terminator entro la fine del 2011, con Christian Bale ovviamente ancora protagonista. Bale, d’altronde, ha firmato un contratto per tre film, visto che l’idea iniziale era proprio quella di partorire una nuova trilogia. 200 i milioni di dollari dati in mano a McG per Terminator Salvation. Almeno 550/600 quelli che il film dovrà incassare per dirsi soddisfatto del botteghino. Peccato che, fino ad ora, mai nessun capitolo della saga sia riuscito ad incassare tanto. 78 i milioni di dollari incassati con il primo capitolo, 520 con il secondo e ‘solo’ 433 con il terzo. Che qualcuno stia sopravvalutando la forza di Terminator al box office?