Home Curiosità Arrivano le streghe per Timur Bekmambetov: ecco The Last Witch Hunter

Arrivano le streghe per Timur Bekmambetov: ecco The Last Witch Hunter

Non c’è che dire, in casa Summit Entertainment hanno l’occhio lungo. Dopo aver ridato vita ai ‘vampiri’ e ai ‘licantropi’, ecco che in arrivo ci sono le streghe. Prossimamente vedremo infatti The Last Witch Hunter, horror sceneggiato da Cory Goodman, autore dell’atteso Priest, con il russo Timur Bekmambetov, regista dell’ottimo Wanted, dietro la macchina da

pubblicato 17 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:23



Non c’è che dire, in casa Summit Entertainment hanno l’occhio lungo. Dopo aver ridato vita ai ‘vampiri’ e ai ‘licantropi’, ecco che in arrivo ci sono le streghe. Prossimamente vedremo infatti The Last Witch Hunter, horror sceneggiato da Cory Goodman, autore dell’atteso Priest, con il russo Timur Bekmambetov, regista dell’ottimo Wanted, dietro la macchina da presa.

Al centro della trama un mondo dove le streghe iniziano ad essere un po’ troppe, tanto da chiedere l’intervento di un cacciatore, anzi de “Il Cacciatore di Streghe”, ovviamente l’ultimo rimasto in circolazione. Da amante del ‘genere’ confesso il piacere nell’apprendere questa notizia, anche perchè Bekmambetov è davvero un ottimo punto di partenza. Non trovate? Inutile dirvi, in chiusura, che in casa Summit già pregustano il sapore di un possibile ricco franchise…