Arturo: ecco il trailer italiano
Dopo il non esaltante esordio al box office Usa, con 17 milioni di dollari incassati al primo weekend di programmazione, Arthur, diventato Arturo per i cinema italiani, ci regala oggi il primo trailer nella nostra lingua. Remake dell’omonima commedia degli anni ‘80 con Dudley Moore, Liza Minnelli e Sir John Gielgud, il film, diretto da
Dopo il non esaltante esordio al box office Usa, con 17 milioni di dollari incassati al primo weekend di programmazione, Arthur, diventato Arturo per i cinema italiani, ci regala oggi il primo trailer nella nostra lingua. Remake dell’omonima commedia degli anni ‘80 con Dudley Moore, Liza Minnelli e Sir John Gielgud, il film, diretto da Jason Winer, sceneggiato da Peter Baynham e prodotto da Larry Brezner, Kevin McCormick e Chris Bender, arriverà nelle nostre sale il prossimo 1° luglio. Protagonista indiscusso Russell Brand, che il sottoscritto, a differenza degli americani, proprio non riesce ad amare. Al suo fianco Luis Guzman, Helen Mirren, Greta Gerwig, Jennifer Garner e Nick Nolte.
Brand nel film veste i panni del playboy miliardario perennemente ubriaco, che la madre (Helen Mirren) vorrebbe costringere a sposare una ricca ereditiera. Pena: la perdita dell’intero patrimonio. Il problema è che il cuore di Arthur batte già per una bella e spiantata cameriera (Greta Gerwig)…