Aspettando la notte degli Oscar: Hugh Jackman promette qualche sorpresa
Hugh Jackman, recentemente eletto come l’uomo più sexy del pianeta, sarà il maestro di cerimonia della grande messa hollywoodiana che avrà luogo questa notte. L’attore sta prendendo sul serio questa prima volta nel ruolo di padrone di casa della notte degli Oscar, e sta lavorando da settimane per mettere a punto i suoi interventi. L’attore
Hugh Jackman, recentemente eletto come l’uomo più sexy del pianeta, sarà il maestro di cerimonia della grande messa hollywoodiana che avrà luogo questa notte. L’attore sta prendendo sul serio questa prima volta nel ruolo di padrone di casa della notte degli Oscar, e sta lavorando da settimane per mettere a punto i suoi interventi.
L’attore australiano vorrebbe introdurre qualche novità – almeno a parole. Ha dichiarato alla CNN che “uno dei miei momenti favoriti degli Oscar, è stato quando un uomo nudo era sbucato dietro Niven” – il maestro di cerimonia della 46esima edizione degli Oscar -, per cui starebbe pensando di “presentare nudo la maggior parte dello show”. Visto che poi sarà un po’ nervoso all’idea di presentare una serata maratona, Hugh Jackman ha annunciato anche che sarà obbligato a consumare una gran quantità d’alcool per distendersi: “Sarò dunque nudo ed ubriaco”.