pubblicato 18 Gennaio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 02:27
Manca del 2008 di Hajime Isayama,
L’attacco dei giganti è già diventato fortunato film in live action in patria, con la Warner Bros. pronta ora a produrre una propria versione insieme a
David Heyman. L’opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell’umanità vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell’improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger e a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall’attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della loro madre.
Uscita nel 2015, la prima parte di Attack on Titan versione Japan ha sbancato i botteghini di casa, piazzandosi al settimo posto tra i maggiori incassi nipponici di sempre. In attesa di Akira, la Warner guarda quindi ad un’altra creatura proveniente dal mondo dei manga e degli anime.
David Heyman non ha solo prodotto tutti i film di Harry Potter ma anche Animali fantastici e dove trovarli, campione d’incassi con 803 milioni di dollari rastrellati in tutto il mondo.
Fonte: DeadLine
Se vuoi aggiornamenti su Attack on Titan, la Warner Bros. vuole il live-action hollywoodiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.