Avatar 2, 3, 4 e 5: ecco tutte le date d’uscita
4 sequel da girare contemporaneamente. James Cameron annuncia le release ufficiali di Avatar 2, 3, 4 e 5.
pubblicato 22 Aprile 2017 aggiornato 9 Ottobre 2023 10:00
James Cameron e la
20th Century Fox hanno scelto il Giorno della Terra, che si celebra oggi, per annunciare le 4 release ufficiali dei 4 sequel di Avatar.
Avatar 2 uscirà il 18 dicembre 2020, ovvero esattamente undici anni dopo lo sbarco in sala del primo capitolo, in grado di raccogliere 2,787,965,087 dollari in tutto il mondo.
Avatar 3 diverrà realtà il 17 dicembre 2021, mentre tre anni ancora ci vorranno prima di vedere Avatar 4, al cinema dal 20 dicembre 2024, per poi concludere la saga il 19 dicembre 2025 con Avatar 5.
[quote layout=”big”]’È grandioso lavorare con il miglior team del settore! Avatar prende il volo, iniziamo la produzione contemporanea di quattro sequel!’.[/quote]
Questo il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del film, per una produzione mastodontica e di fatto storica. Cameron girerà 4 kolossal consecutivamente, con centinaia di milioni di dollari di budget ed un set che potrebbe rimanere un cantiere aperto per un paio d’anni. 4 sequel che sono stati sceneggiati dallo stesso Cameron insieme a Rick Jaffa e Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.
Se vuoi aggiornamenti su Avatar 2, 3, 4 e 5: ecco tutte le date d'uscita inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.