Avatar 2: per le riprese James Cameron vuole andare nella Fossa delle Marianne
James Cameron è in Amazzonia per un girare un documentario su una tribù locale ma la sua mente è in continuo movimento e sta pensando ad Avatar 2. Il regista si è messo in testa di far costruire un sottomarino per andare… nella Fossa delle Marianne! Il Coventry-Telegraph ha scritto:“Cameron ha commissionato agli ingegneri di
James Cameron è in Amazzonia per un girare un documentario su una tribù locale ma la sua mente è in continuo movimento e sta pensando ad Avatar 2. Il regista si è messo in testa di far costruire un sottomarino per andare… nella Fossa delle Marianne! Il Coventry-Telegraph ha scritto:
“Cameron ha commissionato agli ingegneri di progettare un sommergibile che può raggiungere il fondo della Fossa delle Marianne, oltre 10mila metri giù nel Pacifico. Intende fare un tuffo e catturare dei filmati che può usare nei prossimi due film”.
Sì beh, perché oltre ad Avatar 2 ci sarà il 3… anzi, forse le due pellicole saranno girate contemporaneamente. Cameron ha anche dichiarato che:
“Alcuni personaggi nel primo Avatar sono morti, ma alcuni che sono morti torneranno”.
In pratica: aspettiamoci di tutto. E ripassiamo insieme il divertente ed improbabile trailer di Avatar 2.
Ps. La Fossa delle Marianne è la fossa oceanica più profonda al mondo. Si trova sul fondo dell’oceano Pacifico, vicino al Giappone. La sua profondità è stata raggiunta solo una volta dal batiscafo Trieste della U.S. Navy: era il 23 gennaio 1960 alle 13:06. Il tenente di vascello Don Walsh e Jacques Piccard arrivarono così a 10.916 metri.
Via: Geekosystem