pubblicato 24 Novembre 2016 aggiornato 9 Ottobre 2023 10:00
La 20th Century Fox ha annunciato alcune release particolarmente importanti tra il 2017 e il 2019. Per prima cosa sono state piazzate due uscite ‘Marvel’, ovviamente legate al mondo mutante.
2 novembre 2018,
14 febbraio 2019. Titoli sconosciuti, ma è facile immaginare che uno dei due film sia Deadpool 2. L’altro sarà un nuovo X-Men?
Kingsman: The Golden Circle è invece andato incontro ad uno slittamente particolarmente pesante. Posticipato di 4 mesi, il film uscirà il 6 ottobre del 2017 e non più il 16 giugno 2017. Kingsman 2 ha fatto suo lo slot di un altro 3° titolo Fox/Marvel precedentemente annunciato, ed ora sparito perché probabilmente ‘inglobato’ dalle due release sopra rivelate.
Ma non è finita qui la giornata di sorprese, con un “film Fox / Lightstorm senza titolo” annunciato in sala per il 21 dicembre del 2018. Che possa essere l’agognato Avatar 2 di James Cameron? Conferme non ce ne sono, ma è facile immaginare che 9 anni dopo il primo capitolo il regista di Titanic sia finalmente pronto a tornare in sala.
Fonte: Cominsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Avatar 2 uscirà il 21 Dicembre 2018? inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.