Avatar: terminate le riprese di tutti e 4 i sequel, l’annuncio di James Cameron (video)
James Cameron ha utilizzato Twitter per informare i fan sul fine riprese di tutti e quattro i sequel del blockbuster “Avatar”.
James Cameron ha annunciato la fine delle riprese principali di tutti e quattro i sequel di “Avatar”.
James Cameron ha annunciato in un video condiviso su Twitter che il cast principale dei sequel di Avatar ha terminato le riprese.
Avatar 2 uscirà nei cinema il 18 dicembre 2020 e sarà seguito da Avatar 3 il 17 dicembre 2021. “Avatar 4” e “Avatar 5” arriveranno nei cinema il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025. Cameron ha detto che non farà uscire la quarta e quinta puntata se le prime due non funzioneranno a dovere al box-office.
Le trame dei sequel di Avatar sono attualmente top-secret, ma i titoli dei diversi capitoli sono tutti trapelati ma non ufficializzati: Avatar: The Way of Water, Avatar: The Seed Bearer, Avatar: The Tulkun Rider e Avatar: The Quest for Eywa.
James Cameron took a (very rare) break from filming on the performance capture stage to record a message to Avatar fans!
Watch for a progress update on the sequels and a brand new trailer for his long-time passion project, Alita: Battle Angel. #AvatarFamily @AlitaMovie pic.twitter.com/Vz6bqp73DA
— Avatar (@officialavatar) 13 novembre 2018
Fonte Screenrant / Avatar