Avatar torna al cinema a fine agosto
2,730,829,876 dollari incassati in tutto il mondo a quanto pare non bastano. James Cameron vuole abbattere il fantascientifico tetto dei 3 miliardi. Avatar, e questa è una notizia, tornerà in sala con una versione estesa! Ormai è ufficiale. La pellicola verrà ridistribuita in digitale 3D e IMAX 3D con poco più di 8 minuti di
2,730,829,876 dollari incassati in tutto il mondo a quanto pare non bastano. James Cameron vuole abbattere il fantascientifico tetto dei 3 miliardi. Avatar, e questa è una notizia, tornerà in sala con una versione estesa! Ormai è ufficiale. La pellicola verrà ridistribuita in digitale 3D e IMAX 3D con poco più di 8 minuti di scene inedite, mai viste sul grande schermo. Voi direte, appena 8 minuti? Ebbene sì, 8 minuti in più hanno convinto la Fox a fare riuscire il film in alcuni mercati. Quali? Belgio, Russia, Spagna, Inghilterra, States, Australia, India, Giappone, Corea del Sud, Messico ed Argentina.
Per ora manca all’appello all’Italia, anche se è probabile che il film torni anche nei nostri cinema. 749,609,548 dollari raccolti sul suolo americano, 1,981,220,328 dollari incassati fuori dagli Usa, record frantumati praticamente in tutto il mondo, 14° titolo più visto della storia in America inflazione inclusa, secondo solo a Titanic negli ultimi 28 anni. Avatar è già nella storia. Ma a quanto pare non gli basta.