Avengers: Age of Ultron – Andy Serkis sarà Ulysses Klaw?
Avengers: Age of Ultron con sorpresa. Ci sarà Ulysses Klaw
In attesa di vederlo alla regia de Il Libro della Giungla in live action, Andy Serkis sarà a breve in due dei blockbuster più attesi di stagione: Star Wars VII e The Avengers 2. Ruoli fino ad oggi sconosciuti, se non fosse che un clamoroso rumor delle ultime ore avrebbe spoilerato il personaggio che Serkis andrà ad interpretare in Age of Ultron.
Andy potrebbe infatti portare in vita Ulysses Klaw, terribile signore del suono nonché supercriminale e acerrimo nemico di Black Panther e Ka-Zar. Se così fosse, è evidente, questo sarebbe solo l’introduzione di Klaw nell’Universo Marvel, con Serkis probabilmente protagonista di un ricco contratto da più e più film in cantiere. D’altronde la Marvel ha annunciato l’uscita di Black Panther – the Movie per il 3 novembre del 2017.
Klaw è un fisico che viene trasformato in suono solido, e ha la peculiarità di avere una protesi al posto della mano destra, che funge da emettitore di suoni e usa come arma. Era originariamente un assassino, ingaggiato per uccidere T’Challa in occasione di un vertice mondiale, ma non essendo riuscito a farlo è diventato ossessionato da Black Panther.
In sala dal 22 aprile, Avengers: Age of Ultron vedrà i supereroi più potenti della Terra ancora una volta riuniti e pronti a combattere contro un potente nemico che minaccia l’intera umanità. Salvata la Terra da una minaccia aliena, dovranno presto far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani, tra eventi imprevisti e nuove e scomode alleanze. Nel cast Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill e Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig, sarà completata da Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.
Fonte: Collider