Avengers: Endgame – descrizione del trailer mostrato al CinemaCon 2019
Presentato al CinemaCon 2019 in anteprima un filmato di cinque minuti tratto da “Avengers: Endgame”.
Disney e Marvel Studios hanno presentato in anteprima al CinemaCon di Las Vegas cinque minuti di filmati tratti dall’atteso Avengers: Endgame.
ATTENZIONE!!! A seguire ci sono SPOILER su “Avengers: Endgame” quindi proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.
I nuovi filmati di “Avengers: Endgame” includono una scena in cui il team decide di rintracciare le Gemme dell’Infinito per invertire la Decimazione.
[quote layout=”big”]Nella clip vediamo gli Avengers sopravvissuti e la nuova arrivata Captain Marvel che discutono su come sconfiggere Thanos. La scena si apre con Steve Rogers / Captain America (Chris Evans), Natasha Romanoff / Vedova Nera (Scarlett Johansson), James “Rhodey” Rhodes / War Machine (Don Cheadle) e Carol Danvers / Captain Marvel (Brie Larson) che discutono sul da farsi. Ma Carol si allontana e Steve le chiede dove stia andando. Lei risponde: “A uccidere Thanos”. Gli altri però insistono che devono lavorare come una squadra. Steve dice a Carol: “Sappiamo che questo è il tuo territorio” ma questa è “anche la nostra battaglia”. A questo punto entra in scena Nebula, che si appoggia alla porta e dice loro di non disturbarsi, che lei sa benissimo dove si trova Thanos, e dopo un breve accenno al suo passato rivela il “giardino” di Thanos. Rhodey scherza, “È carino, Thanos ha una casa di riposo”. Poi la scena mostra Rocket Raccoon che manipola un ologramma per informare la squadra su quale pianeta si trova Thanos, e notano che il Titano Pazzo sta usando di nuovo le Gemme dell’Infinito. Anche Thor è nella stanza, mangia e non proferisce parola. Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) dice che non sono abbastanza numerosi, ma Carol non è d’accordo visto che ora c’è lei a dare manforte. Inizia un botta e risposta tra Carol e gli altri del gruppo. Ad un certo punto War Machine si rivolge a Carol Danvers chiedendo: “Dove diavolo sei stata per tutto questo tempo?” e lei risponde: “Ci sono molti pianeti nell’universo che non sono così fortunati da avervi ragazzi”. Thor a questo punto si alza e affronta Carol, e dopo averla fissata per qualche secondo afferma: “Lei mi piace”. Poi Steve chiude la questione e rivolgendosi al gruppo dice: “Andiamo a prendere questo figlio di pu**ana”.[/quote]
“Avengers: Endgame” arriva nei cinema italiani il prossimo 24 aprile.
Fonte: Screenrant