Avengers: Endgame – svelato al Comic-Con 2019 il destino di Gamora
Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely rivelano al Comic-Con di San Diego il destino di Gamora in “Avengers: Endgame”.
Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely durante un panel al Comic-Con di San Diego hanno chiarito cosa è accaduto alla Gamora di Zoe Saldana in Avengers: Endgame.
Gamora è stata sacrificata da Thanos per ottenere la Gemma dell’anima su Vormir. In seguito l’abbiamo ritrovata in “Endgame”, ma è una Gamora di un’altra linea temporale. Cosa le è accaduto nel frattempo?
La vita di Gamora è stata stravolta da ciò che ha appreso del suo futuro che la vedrà uccisa da Thanos, la svolta da eroina di Nebula e naturalmente l’amore per Star-Lord. Christopher Markus e Stephen McFeely sono convinti che rivedremo Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3 di James Gunn.
Chiaramente la Gamora che tornerà in “Guardiani della Galassia Vol. 3” sarà quella di “Endgame” e quindi una mix del personaggio inevitabilmente condizionato da passato e futuro e in costante lotta con il presente.
Fonte: Screenrant / Vanity Fair