Home Curiosità Avengers: Infinity War – una nuova teoria dei fan apre ad uno scenario pazzesco per “Avengers 4”

Avengers: Infinity War – una nuova teoria dei fan apre ad uno scenario pazzesco per “Avengers 4”

Una nuova teoria dei fan collega il finale di “Infinity War” al Regno Quantico di “Ant-Man 2”.

pubblicato 4 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:40

Una nuova teoria ipotizza che le morti nel finale di “Avengers: Infinity War” non sono definitive.

 

ATTENZIONE!!! L’articolo contiene SPOILER sul finale di Avengers: Infinity War.

 

Ora che Avengers: Infinity War è finalmente approdato nei cinema si comincia a teorizzare sugli eventi di Avengers 4. Una nuova teoria ipotizza che le morti di diversi supereroi viste nel finale di “Infinity War” non sono come appaiono.

Un nuova teoria di un utente di Reddit suggerisce che  Thanos in realtà non sia un folle e che abbia creato dal nulla un secondo universo parallelo in cui sono finiti tutti coloro che abbiamo visto trasformarsi in polvere. Ant-Man 2, prossimo film dell’UCM avrà al centro della trama il Regno Quantico che potrebbe essere utilizzato in Avengers 4 per viaggiare tra questi due universi paralleli.

La teoria di un universo parallelo si ricollega al “Multiverso” che si è ipotizzato potrebbe essere introdotto in Ant-Man 2 e ad altre due teorie: quella in cui tutti quelli che abbiamo visto morire in “Infinity War” sono in in realtà intrappolati nella Gemma dell’Anima e le varie teorie su un viaggio nel tempo come escamotage per porre rimedio ai luttuosi eventi di “Infinity War”.

 

Fonte: Reddit