Balibo – Il trailer e la locandina
Balibo è un thriller politico che racconta la storia dei crimini che un piccolo stato, spesso dimenticato dalle cronache, ha subito per oltre trenta anni. Timor Est, 1975. Mentre l’Indonesia prepara l’invasione del piccolo stato di Timor Est, cinque giornalisti australiani vengono dati per dispersi. Quattro settimane dopo Roger, un esperto corrispondente, viene mandato sul
Balibo è un thriller politico che racconta la storia dei crimini che un piccolo stato, spesso dimenticato dalle cronache, ha subito per oltre trenta anni.
Timor Est, 1975. Mentre l’Indonesia prepara l’invasione del piccolo stato di Timor Est, cinque giornalisti australiani vengono dati per dispersi. Quattro settimane dopo Roger, un esperto corrispondente, viene mandato sul luogo da Jose Ramos-Horta per raccontare la storia di quello stato e investigare sul destino dei quegli uomini.
Roger, durante le sue ricerche, incontrerà un uomo destinato a diventare Presidente della nazione di Timor Est e ne diventerà amico.
Balibo è diretto da Robert Connolly e ne cast ci sono Anthony LaPaglia, Oscar Isaac, Damon Gameau, Gyton Grantley e Nathan Phillips.
Dopo il continua potete vedere il trailer internazionale.