Batman: le nuove action figures per il 75° anniversario
Batman compie 75 anni e DC Collectibles lancia una nuova serie di action figures dedicate al Cavaliere oscuro nelle sue varie incarnazioni tra fumetti e animazione.
Batman quest’anno compie 75 anni dalla sua creazione e dopo avervi proposto le iniziative legate all’evento, alcuni cortometraggi celebrativi, alcune speciali classifiche video (evoluzione del costume, della batmobile e bat-logo) oggi vi proponiamo una serie di action figures che DC Collectibles lancia in occasione delle celebrazione del 75° anniversario.
È un vigilante che opera al di là della legge per realizzare qualcosa di positivo, ma spinto da desideri negativi infrange la legge e rischia di distruggere la società. Penso che sia una figura di supereroe complessa e molto problematica ed è per questo che è così interessante trattarlo. (Christopher Nolan su Batman)
Batman 75th Anniversary Set 1 Action Figure 4-Pack (15cm in altezza)
Lo trovi a questo LINK
Questo primo action pack con uno speciale packaging celebrativo include 4 action figures del Cavaliere Oscuro nelle versioni basate su disegni di Bob Kane, Jim Lee, Darwyn Cooke e il Batman Arkham Origins basato sul videogame.
1x La prima apparizione del Batman di Bob Kane
1x New Frontier Batman by Darwyn Cooke
1x Hush Batman by Jim Lee
1x Batman: Arkham Origins
Batman 75th Anniversary Set 2 Action Figure 4-Pack (da 15cm a 18cm in altezza)
Lo trovi a questo LINK
Questo action pack con uno speciale packaging celebrativo include 4 action figures del Cavaliere Oscuro nelle versioni basate sui disegni di Greg Capullo, Alex Ross, Frank Miller e la versione vista nella serie d’animazione I Superamici.
1x Dark Knight Returns by Frank Miller
1x Justice by Alex Ross Batman
1x Designer Series Greg Capullo Batman
1x Batman Superamici
Action Figure DC Universe Animated Movies “Son of Batman” (15cm in altezza)
La trovi a questo LINK
Basato sul lungometraggio d’animazione Son of Batman basato a sua volta sul’omonima serie a fumetti del 2006 di Grant Morrison.
La trama prende spunto dalla scoperta di Batman di essere padre di un indiciplinato ragazzino di nome Damian. Segretamente allevato dal gruppo terroristico della Lega degli Assassini, Damian è il figlio di Batman e Talia Al Ghul e quindi nipote del villain Ra’s al Ghul.
Action Figure Batman New Batman Adventures e Batman: The Animated Series (18cm in altezza)
La trovi a questo LINK
Action figure basata sulle acclamate serie d’animazione New Batman Adventures e Batman: The Animated Series create da Bruce Timm.
Action Figure Thrasher Suit Batman (23cm in altezza)
La trovi a questo LINK
Basata sul design di uno degli artisti preferiti dai fan di Batman, il fumettista Greg Capullo.
Batman Black and White: Batman by Michael Turner (statua)
Lo trovi a questo LINK
Statua in edizione limitata (20 cm in altezza / 5.200 pezzi) scolpita da Clayburn Moore su disegni di Michael Turner artista che ha realizzato numerose copertine DC Comics.
Batman Black and White: Zombie Batman by Neal Adams (statua)
La trovi a questo LINK
Batman in uno strepitoso look zombesco basato sulla short story di Neal Adams Batman: Black and White n.1. Si tratta di un edizione limitata a 5.200 pezzi per circa 18 cm in altezza.