Home Trailer Batman v. Superman – il trailer “retrò” con Christopher Reeve e Adam West

Batman v. Superman – il trailer “retrò” con Christopher Reeve e Adam West

Il trailer di “Batman v Superman” in versione retrò con il Superman di Christopher Reeve e il Batman di Adam West.

pubblicato 21 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:30

Il primo epico trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice ha finalmente debuttato seguito da uno speciale evento IMAX lanciato dal regista Zack Snyder. L’utente Youtube Bobby Burns ha deciso di dare all’imminente avventura live-action DC Comic un intrigante tocco retrò in uno speciale video in cui ha sostituito Ben Affleck con Adam West e Henry Cavill con Christopher Reeve.

Questo trailer include immagini del Superman originale del 1978 che ha introdotto al mondo il mite ed educato Christopher Reeve come Clark Kent, un supereroe “mascherato” da impacciato giornalista in quel di Metropolis. Il video ci permette anche di vedere filmati della popolarissima serie tv Batman del 1966, che vedeva protagonista Adam West come il più colorato “Cavaliere oscuro” di sempre.

Batman v. Superman arriverà nei cinema il 25 marzo 2016 con Henry Cavill e Ben Affleck nei panni rispettivamente del kryptoniano Kal-El e del vigilante di Gotham Bruce Wayne. Il film è il sequel del reboot campione d’incassi L’uomo d’acciaio e vedrà il  ritorno di Amy Adams nei panni della giornalista Lois Lane, Diane Lane in quelli dell’amorevole madre adottiva Martha Kent e Laurence Fishburne  come Perry White, editore capo del Daily Planet. Nel cast figurano anche Gal Gadot che darà la sua prima incarnazione live-action da grande schermo a Wonder Woman; Jesse Eisenberg che vestirà i panni di Lex Luthor dopo Gene Hackman e Kevin Spacey; Jeremy Irons sostituisce Michael Caine nei panni del fidato Alfred Pennyworth mentre il roccioso Jason Momoa lancia il primo Aquaman da grande schermo così come Ezra Miller con The Flash e Ray Fisher con Cyborg. Il film introdurrà inoltre il film live-action sulla Justice League che arriverà nei cinema in due parti nel 2017 e nel 2019.