Batman v Superman: primo trailer con Jupiter Ascending?
Sarà Jupiter Ascending a ‘lanciare’ il primo trailer di Batman v Superman
Manca ancora tanto, tantissimo all’uscita in sala di Batman v Superman, al cinema dal 24 marzo del 2016. Ancora 14 mesi prima di poterlo ammirare? Esatto, anche se le riprese sono finite da un mese circa. Eppure il primo teaser trailer del film sarebbe dietro l’angolo. Secondo quanto riportato dal sito LatinoReview, la Warner Bros. sarebbe pronta ad appiccicare le prime immagini ufficiale del titolo di Zack Snyder a Jupiter Ascending di Andy Wachowski e Lana Wachowski, tra meno di un mese in sala.
Una mossa a sorpresa, se confermata, visto e considerato che in casa Marvel, ad esempio, hanno partorito il primo trailer di Avengers 2 ‘solo’ 7 mesi prima dell’uscita. Ma c’è un ma. Lo studios ha infatti tra le mani il teaser mostrato durante il Comic-Con di San Diego, l’estate scorsa, fino ad oggi proiettato solo dinanzi ai fortunati che affollavano la sala H.
Questo vorrà dire che ci limiteremo a pochissimi secondi con pochissime immagini, tra le altre cose non del tutto inediti? Più che probabile. Anche la Marvel ha fatto altrettanto con i primi due teaser de I Guardiani della Galassia e Avengers: Age of Ultron. Protagonista di Batman v Superman Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Irons, Laurence Fishburne, Gal Gadot e Jesse Eisenberg, con David S. Goyer allo script. Tutto questo due anni dopo i 668,045,518 dollari incassati da l’Uomo d’Acciaio e un anno prima lo sbarco di Justice League – Parte 1, sempre diretto da Zack Snyder come la Parte 2, in uscita nel 2018.
Fonte: Collider