Battle at Big Rock: disponibile online il corto sequel di “Jurassic World – Il regno distrutto”
Disponibile il cortometraggio ufficiale “Battle at Big Rock: A Jurassic World Short Film” diretto da Colin Trevorrow.
[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]
Colin Trevorrow, regista di Jurassic World, ha lanciato online “Battle at Big Rock” un cortometraggio che prosegue la storia di Jurassic World – Il regno distrutto. IL cortometraggio diretto da Trevorrow, scritto da Trevorrow ed Emily Carmichael si svolge un anno dopo gli eventi dell’ultimo film di Jurassic World nel Parco nazionale di Big Rock, dove i dinosauri vivono ora nel nostro mondo. La storia segue una famiglia di quattro persone il cui incontro con questi animali selvatici diventa una terrificante lotta per la sopravvivenza.
Colin Trevorrow ha parlato di Battle at Big Rock in una recente intervista.
[quote layout=”big”]Battle At Big Rock è un cortometraggio che si svolge un anno dopo gli eventi de “Il regno distrutto”. Parla di una famiglia in campeggio nel Big Rock National Park, a circa 20 chilometri da dove è finito l’ultimo film. Ci sono stati alcuni avvistamenti, ma questo è il primo grande scontro tra dinosauri e umani.[/quote]
La sceneggiatura del cortometraggio è stata scritta da Colin Trevorrow ed Emily Carmichael, che sta anche lavorando alla sceneggiatura di Jurassic World 3. Il cast comprende Andre Holland, Natalie Martinez, Melody Hurd e Pierson Salvador. Trevorrow ha anche parlato della durata del cortometraggio.
“Jurassic World 3” arriverà nei cinema l’11 giugno 2021.
Fonte: Collider