pubblicato 4 Aprile 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 00:37
Altri 4 capitoli di Alien, l’ipotesi del Gladiatore 2, l’imminente All the Money in the World sul rapimento Getty da girare in Italia ed ora anche questo
Battle of Britain per la Fox. 79 anni e non sentirli per
Ridley Scott, sempre più impegnato. A detta di Variety il regista di Alien: Covenant produrrà e dirigerà questo titolo sulla II° Guerra Mondiale, con Matthew Orton allo script.
La ‘battaglia d’Inghilterra’ è stata la campagna militare in cui la Royal Air Force ha difeso il Regno Unito contro l’aviazione nazista di Hitler, la Luftwaffe, dal 10 luglio al 31 Ottobre del 1940. La battaglia d’Inghilterra è stata la prima grande sconfitta per la Germania, fermando i piani d’invasione che i tedeschi avevano preparato per il Regno Unito.
Alien: Covenant, ricordiamolo, uscirà il 19 maggio del 2017, con altri 4 sequel di fatto già annunciati da Ridley, produttore anche di Blade Runner 2. Le riprese di All the Money in the World prenderanno vita a maggio, con protagonisti Natalie Portman, Mark Wahlberg, Michelle Williams e Kevin Spacey.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Battle of Britain, Ridley Scott va in guerra inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.