Beastly: terzo trailer della rivisitazione in chiave moderna de La Bella e la Bestia
Ci rendiamo conto che un titolo d’apertura così vagamente altisonante possa dare adito a tremende aspettative. Tuttavia noi ci limitiamo a riportare la notizia così per com’è, mostrandovi infatti un altro trailer di Beastly. Come già accennato, trattasi di un film che trae fortemente ispirazione da opere come La Bella e la Bestia, reinterpretandone piuttosto
Ci rendiamo conto che un titolo d’apertura così vagamente altisonante possa dare adito a tremende aspettative. Tuttavia noi ci limitiamo a riportare la notizia così per com’è, mostrandovi infatti un altro trailer di Beastly. Come già accennato, trattasi di un film che trae fortemente ispirazione da opere come La Bella e la Bestia, reinterpretandone piuttosto liberamente le componenti chiave. Anzitutto a partire dalla location, ossia New York.
Kyle Kingson è il classico ragazzo a cui non manca nulla: è bello, ricco, carismatico e chi più ne ha più ne metta. Peccato che, suo malgrado, si ritroverà vittima di una sorta di maledizione che lo obbligherà a “cambiare registro”. Da spavaldo giovane di belle speranze, a creatura dalle abominevoli fattezze dall’aria decisamente più pacata – o almeno, queste sembrano essere le premesse. Unico modo per sciogliere tale maligno incantesimo? Semplice! Gli basterà trovare una donna che lo ami…
A quanto pare, quindi, l’effetto Twilight sembra non essere ancora scemato. Tuttavia bisognerà appurare il tutto all’uscita del film, prevista per il 18 Marzo 2011. Diretto da Daniel Barnz, nel cast figurano Alex Pettyfer, Vanessa Hudgens, Neil Patrick Harris, Mary-Kate Olsen, Erik Knudsen e Peter Krause.
Per vedere gli altri due trailer cliccate qui e qui. Bonus teaser trailer qui.