Before the Fire: trailer del thriller con pandemia di Charlie Buhler
Una pandemia globale di influenza mette in ginocchio gli Stati Uniti nell’esordio alla regia dell’attrice Charlie Buhler.
[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
Disponibili trailer e poster di Before the Fire, un thriller più che mai attuale che ruota attorno ad una pandemia influenzale globale sullo sfondo delle vicissitudini di un’attrice televisiva che si ritrova a doversi difendere non solo da un virus subdolo, ma anche da qualcuno che riemerge dal suo passato per tormentarla.
La trama ufficiale:
Quando una pandemia colpisce gli Stati Uniti, la civiltà è sull’orlo del collasso: città in quarantena, caos tutt’intorno. Per mantenere Ava (Jenna Lyng Adams) al sicuro, il suo ragazzo la induce a tornare nella loro città natale nonostante la riluttanza di Ava. Stare con la famiglia del suo ragazzo culla Ava in un falso senso di sicurezza, ma i virus nel presente e del suo passato si nascondono entrambi. Quando il pericolo alla fine raggiunge la sua porta, ha preso la forma e la sostanza dei suoi segreti d’infanzia. Combattendo il destino e la famiglia, Ava sa che non ha altra scelta che affrontare tutto a testa alta.
Jenna Lyng Adams (Il metodo Kominsky) oltre che protagonista del film ha anche scritto la sceneggiatura e recita al fianco di Jackson Davis, Ryan Vigilant, Charlie Buhler, Tim Driscoll, Charles Hubbell, M.J. Karmi, Lisa Goodman, John Tague, Andrew Marksman e Martin Mica.
“Before the Fire”, noto anche con il titolo The Great Silence, segna l’esordio alla regia dell’attrice Charlie Buhler.
Fonte: Bloody Disgusting