Bel Ami: primo trailer per il ritorno in sala di Robert Pattinson
Primo trailer per Bel Ami, dramma tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore francese Guy de Maupassant, con Robert Pattinson protagonista
Non ha ancora una data di uscita certa Bel Ami, dramma tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore francese Guy de Maupassant, con Robert Pattinson protagonista. Diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod, al loro debutto dietro la macchina da presa, e scritto da Rachel Bennette, il film ci regala oggi il primo trailer. Al fianco di Pattinson Uma Thurman, Christina Ricci e l’attrice inglese Kristin Scott Thomas.
Il protagonista è George Duroy, un giovane giornalista libertino ed arampicatore sociale che diede scandalo nell’ambiente dell’alta società Parigina e riuscì a conquistare fama e ricchezza passando di letto in letto. Christina Ricci vestirà i panni di Clotilde, un giovane e promiscua casalinga che inizia una relazione erotica con il protagonsta. La Scott Thomas vestirà i panni di una ricca donna dell’alta società che perde la testa per lui. La Thurman dovrebbe, invece, avere il ruolo della moglie di un amico del protagonista, donna molto ben informata sulla vita della società “bene” di Parigi, che aiuta Duroy nella sua ascesa e ne diventa, più tardi, la moglie. Il ruolo era stato proposto a Nicole Kidman, l’algida attrice aveva però declinato l’offerta.