Belen Rodriguez fuori dal CinePanettone Natale a Beverly Hills, ecco il comunicato della Filmauro
Una giornata tinta di giallo. Il motivo? Lo scoop di Tv Sorrisi e Canzoni che ha annunciato il misterioso addio di Belen Rodriguez dal prossimo cinepanettone Natale a Beverly Hills. Al suo posto Sabrina Ferilli. Ma perchè? Cosa sarà successo mai? A spegnere le polemiche, ecco il comunicato ufficiale della Filmauro.In merito alla notizia, riportata
Una giornata tinta di giallo. Il motivo? Lo scoop di Tv Sorrisi e Canzoni che ha annunciato il misterioso addio di Belen Rodriguez dal prossimo cinepanettone Natale a Beverly Hills. Al suo posto Sabrina Ferilli. Ma perchè? Cosa sarà successo mai? A spegnere le polemiche, ecco il comunicato ufficiale della Filmauro.
In merito alla notizia, riportata dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, che Belen Rodriguez non sarà tra gli interpreti di “Natale a Beverly Hills”, i produttori Luigi De Laurentiis e Aurelio De Laurentiis precisano di aver contrattualizzato la Rodriguez quando ancora non erano state sviluppate le due storie relative al film di Natale. Quando si sono resi conto che lo sviluppo delle stesse non prevedeva un personaggio dell’età anagrafica di Belen si sono accordati per farle interpretare altri ruoli in future produzioni. I due produttori comunicano che protagonisti di “Natale a Beverly Hills”, insieme a Christian De Sica, saranno Michelle Hunziker, Massimo Ghini, Sabrina Ferilli, Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi, Paolo Conticini, Emanuele Propizio e Micaela Quattrociocche.