Belli Ciao, il film di Pio e Amedeo in DVD con card autografata in esclusiva su Amazon
Belli Ciao, l’ultima fatica cinematografica di Pio e Amedeo, arriva in DVD con una esclusiva card autografata dai due comici italiani.
Pio e Amedeo continuano a mietere successi in tv e al cinema. Durante il periodo natalizio il loro ultimo film, Belli Ciao, aveva conquistato tutti battendo addirittura film come Matrix e Spider-Man: No Way Home. Ora a distanza di pochi mesi, il duo comico è pronto a fare altrettanto con l’home video. Belli Ciao è acquistabile su Amazon in un’edizione esclusiva con una card autografata da Pio e Amedeo, un’idea regalo per chi ama alla follia i due comici e vuole portarsi a casa non soltanto il loro ultimo film in DVD, ma anche il loro autografo da conservare.
Acquista il film di Pio e Amedeo in DVD
Belli Ciao, la trama del film di Pio e Amedeo in DVD
Questa la sinossi ufficiale di Belli Ciao:
Partire o restare? Restare o partire? Pio e Amedeo sono due amici inseparabili, o almeno lo sono stati fino al giorno della maturità, quando scatta anche per loro, inesorabile, il fatidico dilemma che attanaglia i giovani del Sud: mollare tutto in cerca di un futuro migliore o restare a casa e provare a costruire quel domani possibile? Pio, con l’ambizione della finanza, decide di partire per la Milano da bere, Amedeo – da sempre appassionato di medicina – sceglie invece di restare convinto che anche al Sud si possa progettare un futuro. E anche se non ha mai preso uno stetoscopio in mano e si è ritrovato a vendere articoli sanitari, lavora al fianco del Sindaco per bloccare l’inevitabile fuga dei giovani verso il Nord. Ma per rilanciare l’economia locale servirebbe un grande investimento…e sarà così, per un imprevedibile scherzo del destino, che i due amici si ritroveranno anni dopo, su fronti opposti ma forse con un sogno in comune. Anche se Pio è ormai milanese d’adozione e manager di successo con una vita al top e Amedeo, con implacabile orgoglio meridionale, continua ad impegnarsi perché il suo paese possa offrire un futuro ai giovani. Riusciranno i due amici a dimostrare che il loro non è un paese per vecchi?