Ben Affleck in Extract di Mike Judge?
Ben Affleck sta negoziando i termini del contratto che lo porterà a far parte del cast di Extract, una commedia scritta e diretta da Mike Judge. Ad Affleck verrebbe affidato il ruolo di un avvocato. Il ruolo del protagonista, il proprietario di una ditta produttrice di essenze profumate che si trova ad affrontare numerosi problemi
Ben Affleck sta negoziando i termini del contratto che lo porterà a far parte del cast di Extract, una commedia scritta e diretta da Mike Judge. Ad Affleck verrebbe affidato il ruolo di un avvocato.
Il ruolo del protagonista, il proprietario di una ditta produttrice di essenze profumate che si trova ad affrontare numerosi problemi sul lavoro oltre a svariate altre sfortune, fra cui il tradimento della moglie con un gigolò, è stato affidato a Jason Bateman, il quale verrà affiancato da Mila Kunis e Kristen Wiig. Del cast fa parte anche Clifton Collins jr che interpreta un operaio della fabbrica, rimasto mutilato a causa di uno strano incidente sul lavoro e determinato a chiedere un grosso risarcimento.
Le riprese della pellicola, che verrà prodotta da Mike Judge in sinergia con le Ternion Productions, inizieranno lunedì prossimo a Los Angeles.
Fonte: Variety