Benvenuti a Saint Tropez – trailer italiano della commedia francese con Monica Bellucci
Disponibile il trailer italiano di Benvenuti a Saint Tropez (Des gens qui s’embrassent), comedy francese diretta da Danièle Thompson e interpretata da Kad Merad (Benvenuti al nord), Eric Elmosnino (Il padre dei miei figli) e Monica Bellucci.
La regista di Jet Lag e Un po’ per caso, un po’ per desiderio si cimenta tra commedia e dramma in un frizzante ritratto di famiglia incentrato su due fratelli, Zef (Eriuc Elsmonino) e Roni (Kad Merad), i cui già pessimi rapporti peggiorano a causa di una singolare coincidenza, che vedrà il funerale della moglie di Zef coincidere con il matrimonio della figlia di Roni, ma come recita il vecchio adagio, non sempre tutti i mali vengono per nuocere.
Il cast del film, nelle sale dal prossimo 30 maggio, include anche Clara Ponsot, Valérie Bonneton, Sylvie Vartan, Christian Hecq, Lou de Laâge e Bruno Abraham-Kremer.
A causa di una strana coincidenza, il funerale della moglie di Zef si celebra lo stesso giorno in cui si sposa la figlia di Roni. L’inatteso evento non fa che peggiorare i già pessimi rapporti tra i due fratelli, le cui rispettive scelte di vita, mogli e professioni non sono mai andati d’accordo. Rigorosamente religioso il primo e amante dei piaceri della vita e del divertimento il secondo, Zef e Roni non hanno niente in comune se non fosse per il loro anziano padre, un nonno che le loro rispettive figlie adorano e non vogliono perdere. Colpi bassi, tradimenti e incomprensioni hanno distrutto l’armonia familiare: da Londra a Parigi, da New York fino a Saint Tropez, troveranno fine in una casuale riconciliazione e in una bella storia d’amore o forse due.