pubblicato 5 Marzo 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 12:53
Abbandonato
Doctor Strange in the Multiverse of Madness,
Scott Derrickson sarà presto sul set per girare Bermuda, thriller Skydance che avrà Chris Evans come assoluto protagonista. Parola dell’
Hollywood Reporter. Due ex Marvel, in sostanza, a bordo di un progetto che un tempo sembrava avesse interessato Sam Raimi, che ironia della sorte è in trattative per dirigere proprio Doctor Strange in the Multiverse of Madness, abbandonato da Derrickson per ‘divergenze creative’ con la Disney.
Bermuda, ovviamente, sarà totalmente incentrato sul celebre e leggendario Triangolo delle Bermuda, con sceneggiatura di Doug Miro e Carlo Bernard, ora riscritta dallo stesso Derrickson e C. Robert Cargill, da sempre suo compagno di scrittura.
Il regista è esploso in sala nel 2005 con l’horror The Exorcism of Emily Rose, per poi deludere con Ultimatum alla Terra, tornare a far cassa grazie a Sinister, deludere con Liberaci dal Male e sbancare con Doctor Strange, sua ultima fatica del 2016. Tra i progetti in ballo per lui anche l’action When Gravity Fails e l’horror Two Eyes Staring. Non è chiaro se Bermuda avrà la precedenza su questi ultimi due titoli.
Chris Evans, nel dubbio, sarà il protagonista del nuovo adattamento di Little Shop of Horrors di Greg Berlanti.
Se vuoi aggiornamenti su Bermuda, un thriller per Scott Derrickson e Chris Evans inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.