Home Curiosità Better Living through Chemistry: trailer e poster della dark-comedy con Sam Rockwell e Olivia Wilde

Better Living through Chemistry: trailer e poster della dark-comedy con Sam Rockwell e Olivia Wilde

Better Living through Chemistry: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in America il 14 marzo 2014.

pubblicato 23 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:54

Disponibile un trailer e una locandina per Better Living Through Chemistry, la dark-comedy diretta da Geoff Moore e David Posamentier.

Il film vede protagonista Sam Rockwell (C’era una volta un estate) nei panni di farmacista che sembra abbastanza felice della sua vita tranquilla, finché un incontro casuale con una seducente moglie-trofeo (Olivia Wilde) gli sconvolge la vita spingendolo in una eccitante relazione proibita a base di sesso, droga e alcol.

Rockwell e il suo innato talento per personaggi borderline (vedi “Soffocare – Choke”) sono i mattatori assoluti di questa black-comedy che vede il debutto alla regia di Moore e Posamentier che hanno curato anche la sceneggiatura. Nel cast figura anche la fascinosa Olivia Wilde lanciata dalla serie tv Dr. House e vista di recente nel dramma sportivo Rush, qui in un caratterizzazione che potrebbe far finalmente giustizia ad un talento sino ad ora palesemente sottoutilizzato.

Il titolo del film è anche lo slogan di un’importante azienda chimica, l’americana DuPont, che il titolo di un album del DJ inglese Fatboy Slim.

Il cast del film incude anche Michelle Monaghan, Jane Fonda, Ben Schwartz e il veterano Ray Liotta.

La vita di un tranquillo farmacista di una piccola cittadina si trasforma in una cavalcata selvaggia e fuori controllo, quando spinto da alcol e droga si imbarca in un losco affare con una seducente cliente in questa mortalmente divertente dark-comedy con Sam Rockwell e Olivia Wilde.

Better Living through Chemistry:  locandina della dark-comedy con Sam Rockwell e Olivia Wilde